Emergenza Covid-19: informazioni per pazienti e visitatori per una riabilitazione in sicurezza
Devi recarti in Riabmed per una valutazione, un esame o un trattamento riabilitativo? Riabmed ha creato una percorso in sicurezza per te.
- Al momento della prenotazione telefonica verrai sottoposto ad un “questionario telefonico” per valutare la tua idoneità a recarti presso il nostro Ambulatorio. La prestazione potrebbe essere differita nel caso in cui siano presenti sintomi di Covid-19 oppure ci sia una diagnosi confermata o sospetta di Covid-19 o nel caso di contatto con un caso sospetto o confermato di Covid-19.
- Al tuo arrivo sarai accolto dai nostri operatori e ti verrà misurata la temperatura corporea che non deve superare i 37,5°C.
- Ti ricordiamo di indossare sempre la mascherina chirurgica e di seguire le misure precauzionali relativa all’igiene delle mani.
- Se non sei da solo, il tuo accompagnatore dovrà attendere all’esterno.
- Solo in caso di pazienti “fragili” e/o “minorenni” è consentito l’accesso ad accompagnatori previa autorizzazione da parte del nostro personale.
- Nelle aree di attesa e accettazione ricordati di mantenere la distanza di sicurezza. Potrai accomodarti solo sulle sedute senza cartello di divieto.
- Avrai a tua disposizione un armadietto dotato di chiusura ermetica dove poter riporre gli indumenti in totale sicurezza.
In Riabmed tutto il personale sanitario è sottoposto a test ed è regolarmente vaccinato. Se sei vaccinato porta con te il tuo pass vaccinale.
Riabmed è vicino ai propri pazienti garantendo le cure e l’eccellenza in massima sicurezza.
Non esitare a contattare la nostra segreteria per qualsiasi richiesta al numero +39.392.3420845.